Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Italia-Serbia volley femminile, Nations League: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Si chiuderà questa sera la seconda tappa della Nations League 2019 di volley femminile che ha visto la Nazionale italiana impegnata sul campo del Pala Zoppas di Conegliano (TV). Le ragazze allenate da Davide Mazzanti affronteranno la Serbia nella rivincita della finale mondiale persa ad ottobre dalle azzurre con l’obiettivo di riscattare la prima sconfitta nella prestigiosa competizione internazionale subita ad opera degli Stati Uniti. La formazione slava ha sconfitto la Repubblica Dominicana grazie soprattutto alla prestazione superlativa di Ana Bjelica e andrà a caccia di una vittoria per raggiungere l’Italia nella classifica a quota quattro successi e rientrare nel vivo della lotta per un posto nelle Final Six.
Mazzanti sta continuando a sperimentare nuove soluzioni nel sestetto azzurro, cercando di inserire in maniera graduale le protagoniste dell’argento iridato che hanno raggiunto il gruppo soltanto in questa settimana. Paola Egonu per esempio ha trovato sino ad ora poco spazio, mentre Indre Sorokaite ed Elena Pietrini si stanno confermando ad un ottimo livello. Considerata l’importanza della sfida, il tecnico italiano potrebbe tornare a puntare sulle titolari già dalla sfida di questa sera anche se la scelta di cercare valide alternative è sicuramente ragionevole alla luce dei molti impegni che la Nazionale dovrà affrontare sino al fondamentale preolimpico ad inizio agosto.
La sfida tra Italia e Serbia, terzo e ultimo incontro nella seconda tappa della Nations League 2019, si giocherà questa sera alle ore 20.00 presso il Pala Zoppas di Conegliano (TV). La partita sarà trasmessa in diretta streaming a pagamento sulla piattaforma Volleyball TV mentre OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla della partita. Di seguito il programma completo.
GIOVEDÌ 30 MAGGIO
20.00 Italia-Serbia
Diretta streaming su Volleyball TV (a pagamento)
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: Ettore Griffoni / LivePhotoSport