Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Italia-Thailandia, Nations League volley femminile oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-THAILANDIA DALLE 17.30
Dopo una sofferta ma convincente vittoria all’esordio contro la Polonia, secondo appuntamento nella prima tappa della Nations League 2019 di volley femminile per la Nazionale italiana che vuole cominciare al meglio la competizione per ipotecare il prima possibile la qualificazione alle Final Six. Nonostante le moltissime assenze tra le giocatrici a disposizione del tecnico Davide Mazzanti, le azzurre chiamate in causa hanno risposto con una prestazione di grande solidità, con Indre Sorokaite ed Elena Pietrini che hanno recitato un ruolo da assolute protagoniste. La stessa determinazione servirà anche nella sfida di questo pomeriggio contro la Thailandia (ore 17.30).
La formazione asiatica ha sconfitto all’esordio la Germania con un netto 3-0 confermando un ottimo stato di forma. Le azzurre hanno affrontato le giocatrici thailandesi per ben due volte la scorsa settimana al Trofeo di Montreux: nella prima partita hanno avuto al meglio le avversarie con il risultato di 3-1, mentre nella seconda sfida è arrivata una netta vittoria italiana per 3-0, valida per la terza posizione complessiva. Considerato l’affiatamento che sembra essersi instaurato nel campo azzurro dopo alcune comprensibili difficoltà iniziali e l’entusiasmo derivato dall’esordio vincente, sarà più che lecito aspettarsi un’altra prestazione di valore da parte delle azzurre che non dovranno però abbassare la guardia di fronte ad un avversario decisamente temibile e insidioso.
La sfida tra Italia e Thailandia, secondo impegno per le azzurre nella prima tappa della Nations League 2019, andrà in scena questo pomeriggio alle ore 17.30 presso la Stegu Arena di Opole (Polonia). L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a pagamento sulla piattaforma Volleyball TV che non sarà però visibile dall’Italia. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere neppure uno scambio della partita. Di seguito il programma completo.
MERCOLEDÌ 22 MAGGIO
17.30 Italia-Thailandia
Diretta streaming su Volleyball TV (a pagamento, non visibile in Italia)
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: FIVB