Calcio
Italia-Turchia volley femminile, Torneo Montreaux 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Comincia con un inaspettato passo falso la lunga estate della Nazionale italiana di volley femminile. Nella prima partita ufficiale della stagione, nel Torneo di Montreaux 2019, le azzurre guidate da Davide Mazzanti sono state sconfitte dalla Thailandia con il risultato di 1-3. Nell’esordio della formazione nostrana sono scese in campo tante giocatrici “nuove” e le assenze delle pallavoliste di Novara e Conegliano (ancora impegnate con le rispettive società per la finale di Champions League) hanno spinto il tecnico italiano a scommettere su un sestetto praticamente inedito e il riscontro finale non è stato positivo. Per questo il match contro la Turchia, in programma domani alle ore 18.45, sarà l’occasione per riscattarsi, al cospetto di una compagine non facile e da temere, vittoriosa 3-1 contro la Svizzera nel primo match.
Con DAZN segui Italia-Turchia volley femminile IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Una sfida quindi importante per le ragazze di Mazzanti, motivate a rifarsi dopo l’inatteso passo falso dell’esordio. La compagine nostrana è attesa da tanti impegni e il target sarà quello di conservare un livello di pallavolo adeguato e sempre alto, per arrivare pronte alle occasioni che contano. Di seguito il programma di Italia-Turchia di questa sera, in esclusiva su DAZN.
PROGRAMMA ITALIA-TURCHIA VOLLEY FEMMINILE
Mercoledì 15 maggio
ore 18.45 Italia-Turchia
Segui live e in esclusiva il Italia-Turchia volley femminile su DAZN. Clicca qui per attivare il servizio gratis per un mese
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Fivb