Seguici su

Live Sport

LIVE Fognini-Albot, Internazionali d’Italia 2019 in DIRETTA: disposto il rinvio a domani dell’incontro per pioggia

Pubblicato

il

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match valido per il secondo turno degli Internazionali d’Italia 2019 tra il nostro Fabio Fognini e il moldavo Radu Albot. Sulla terra rossa del Foro Italico il ligure va a caccia degli ottavi di finale, dopo aver disputato un ottimo match all’esordio contro l’insidioso francese Jo-Wilfried Tsonga.

Il 31enne di Arma di Taggia affronta Albot, quest’anno vincitore del suo primo titolo a Delray Beach e quindi giocatore da non sottovalutare. Il bilancio dei precedenti è sull’1-1 ma i due non si sono mai affrontati sulla terra e quindi i confronti del passato contano relativamente. Fognini, inoltre, dovrà tener conto delle proprie condizioni fisiche. La gamba ha ripreso a far male e questo fattore potrebbe fare la differenza in negativo per il nostro portacolori che, comunque, consapevole delle proprie difficoltà cercherà di gettare il cuore oltre l’ostacolo e fregiarsi del successo. Come detto, il tennis messo in mostra nel 1° turno è stato di alta qualità e Fabio è intenzionato a replicare per continuare la sua corsa nel torneo di casa e dimostrare che la vittoria a Montecarlo non è stato frutto di un exploit. In caso di successo, il n.1 del Bel Paese affronterà il vincente della sfida tra il nostro Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas, altro match assai attrattivo di questa giornata.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE del match valido per il secondo turno degli Internazionali d’Italia 2019 tra il nostro Fabio Fognini e il moldavo Radu Albot: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. La partita dovrebbe cominciare intorno alle 14.00, considerando che è il terzo incontro sul Grandstand. Buon divertimento! (Foto: LaPresse)

La cronaca di Fognini vs Tsonga  – Il programma odierno (15 maggio)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

18.30: La pioggia ha obbligato l’organizzazione a cancellare l’incontro dal programma odierno: Fognini-Albot si disputerà dunque domani.

13.00: Non si gioca a Roma! Pioggia protagonista e tutti i match sono stati posticipati.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità