Ciclismo
LIVE Giro d’Italia 2019, Quattordicesima tappa Saint Vincent-Courmayeur in DIRETTA: orario, canale tv, streaming e programma
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA 14MA TAPPA DEL GIRO SAINT VINCENT-COURMAYEUR DALLE ORE 13.10
La quattordicesima tappa del Giro d’Italia 2019 prevede 131 km da Saint-Vincent a Courmayeur. Oggi i corridori dovranno affrontare un durissimo tappone alpino, con ben 5 GPM da superare. Una serie di salite su cui non ci si potrà nascondere e assisteremo quindi ad una grande sfida tra i pretendenti alla maglia rosa, con un altro appassionante duello tra Vincenzo Nibali e Primoz Roglic.
Il primo GPM in programma è quello di Verrayes (6,7 km all’8%). Terminata la discesa si attraverserà poi Aosta per entrare nel vivo della tappa con le scalate in successione di Verrogne (13,8 km al 7,1%) e Truc d’Arbe (8,2 km al 7%). Ci sarà poi un breve strappo per raggiungere il traguardo volante di La Salle, mentre a Morgex inizierà la salita del Colle San Carlo, la più dura di giornata, visti i suoi 10,5 km con una pendenza media attorno al 10% e massima del 15%. Dallo scollinamento altri 25 km prima del traguardo, con gli ultimi otto in salita per arrivare a Courmayeur.
Di seguito il programma completo della quattordicesima tappa del Giro d’Italia 2019, con l’orario d’inizio e come vederla in tv e streaming.
QUATTORDICESIMA TAPPA GIRO D’ITALIA 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
Sabato 25 maggio
Giro d’Italia 2019, quattordicesima tappa: Saint-Vincent – Courmayeur 131 km
Partenza: 13.10
Arrivo: 17.00-17.30 circa
QUATTORDICESIMA TAPPA GIRO D’ITALIA 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
La quattordicesima tappa del Giro d’Italia 2019 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su RaiSport e Rai2, oltre che su Eurosport, mentre sarà visibile in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Potrete seguire la frazione odierna anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo