Live MotoGP

LIVE Moto2, GP Spagna 2019 in DIRETTA: prove libere 3 e qualifiche in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLE FP3, FP4 E QUALIFICHE DELLA MOTOGP ALLE 9.55, 13.30 E 14.10

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del sabato del Gran Premio di Spagna 2019, quarto appuntamento del Mondiale Moto2. Il circus fa tappa a Jerez de la Frontera, sede del GP iberico ininterrottamente dal 1989, per il primo atto del lunghissimo tour europeo che terminerà solo il 22 settembre ad Aragon. Nella classe mediana si profila una qualifica molto equilibrata e incerta, che potrebbe però assumere un valore molto più importante del solito a causa della tortuosità di un circuito in cui è molto complesso sorpassare specialmente nelle prime tornate.

Il leader del Mondiale Lorenzo Baldassarri dovrà riscattarsi dopo il ritiro di Austin ed in seguito ad un venerdì da dimenticare, in cui ha girato pochissimo a causa di due cadute e di problemi elettrici della sua Kalex. Il marchigiano proverà a ben figurare in qualifica per poi andare a caccia del secondo successo di fila su questa pista dopo il trionfo a sorpresa del 2018, ma dovrà vedersela con diversi avversari molto competitivi come Marcel Schrotter, Thomas Luthi, Alex Marquez, Jorge Navarro, Brad Binder e Remy Gardner. In chiave azzurra ci si aspetta un buon risultato anche da parte di Luca Marini, chiamato alla riscossa dopo un avvio stagionale sottotono, oltre ai debuttanti Fabio Di Giannantonio, Enea Bastianini, Niccolò Bulega e Marco Bezzecchi.

Si parte alle ore 10.55 con la terza e ultima sessione di libere, l’appuntamento con le qualifiche di Moto2 è invece fissato per le ore 15.05. OASport vi propone la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere neanche un minuto dello spettacolo di Jerez de la Frontera: buon divertimento! (Foto: Valerio Origo)

Presentazione del weekend Programma odiernoCronaca prove libere 1Cronaca prove libere 2

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

 

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version