Pallavolo

LIVE Perugia-Civitanova, come vedere gara-3 in Diretta e in streaming. Orario e canale tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-CIVITANOVA DALLE ORE 20.30

Oggi mercoledì 8 maggio si scrive Perugia-Civitanova, gara-3 della Finale Scudetto di volley maschile. Al PalaBarton andrà in scena una partita determinante per le sorti dell’atto conclusivo che assegna il tricolore, le due squadre si presentano all’appuntamento in perfetta parità (1-1) e vanno a caccia della vittoria che permetterebbe di compiere un balzo importante verso la conquista del titolo. Si preannuncia una battaglia nel capoluogo umbro dove i Block Devils non perdono un incontro dei playoff da tre anni: i ragazzi di Lorenzo Bernardi riusciranno a conservare la propria imbattibilità casalinga oppure gli uomini di Fefé De Giorgi piazzeranno il colpaccio e metteranno gli avversari alle corde?

Settimana scorsa i Campioni d’Italia dominarono la gara-1 in questo palazzetto imponendosi per 3-0 in appena 75 minuti di gioco, domenica pomeriggio invece la Lube ha festeggiato in casa e ha tenuto aperta la serie che vale un’intera stagione. Grande attesa per i tanti duelli in campo: Sokolov contro Atanasijevic, Leon contro Juantorena, Lanza contro Leal, i confronti a muro, la sfida tra De Cecco e Bruninho e tanto altro ancora.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Perugia-Civitanova, gara-3 della Finale Scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PERUGIA-CIVITANOVA, GARA-3 FINALE SCUDETTO: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 8 MAGGIO:

20.30      Sir Safety Conad Perugia vs Cucine Lube Civitanova

 

PERUGIA-CIVITANOVA, GARA-3 FINALE SCUDETTO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport e diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Roberto Muliere

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version