Live Sport

LIVE Roland Garros 2019 in DIRETTA: 29 maggio, Berrettini eliminato, sul velluto Federer e Wawrinka. Dimitrov supera Cilic, si ritira Bertens!

Pubblicato

il

Buongiorno, e benvenuti alla DIRETTA LIVE della quarta giornata dell’edizione 2019 del secondo Slam dell’anno, il Roland Garros, che sta sviluppandosi sui campi in terra più famosi del mondo, a Parigi.

E’ il giorno del ritorno in campo di Roger Federer e Rafael Nadal. Entrambi sono attesi da avversari tedeschi, che rispondono ai nomi di Oscar Otte per lo svizzero e Yannick Maden per lo spagnolo: giocatori attivi soprattutto nel circuito Challenger, non sembrano rappresentare serie minacce al loro percorso. Di scena anche Stefanos Tsitsipas: il greco dovrà sfidare l’orgoglio boliviano di Hugo Dellien, mentre sul Philippe Chatrier la folla verrà infiammata dalla sfida tra il giapponese Kei Nishikori e l’ultimo finalista Slam francese, Jo-Wilfried Tsonga (ci riuscì agli Australian Open 2008, in cui perse da Djokovic). Per quanto riguarda le donne, si fanno rivedere la ceca Karolina Pliskova e l’olandese Kiki Bertens, numero 2 e 4 del seeding, ma anche Sloane Stephens, finalista l’anno scorso, ed Elina Svitolina, numero 9 del tabellone che tenta di imporsi definitivamente all’attenzione del tennis mondiale. L’Italia oggi si presenta con Matteo Berrettini: il romano cercherà di arrivare al terzo turno contro il norvegese Casper Ruud: l’obiettivo è, potenzialmente, la sfida con Federer nella giornata di venerdì.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-RUUD (INIZIO ALLE ORE 14.00 CIRCA)

La giornata odierna del Roland Garros, con i secondi turni maschili e femminili della parte bassa dei tabelloni, partirà alle ore 11 in quel di Parigi. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport! (Foto: Francesco Panunzio / Shutterstock.com)

Il programma della giornata Gli italiani in campo – La presentazione della giornata

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version