Live Sport
LIVE Tiro a segno, Coppa del Mondo Monaco di Bavera 2019 in DIRETTA: Marco Suppini, sesto, conquista il pass olimpico!!!
Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale della finale della carabina 10 metri maschile della tappa di Coppa del Mondo di tiro a segno: in Germania Marco Suppini ha chiuso al secondo posto le eliminatorie ed è tra gli otto che si giocheranno il successo finale e tra i quattro che si giocheranno le due carte olimpiche.
OA Sport vi propone la diretta live diretta live testuale della finale della carabina 10 metri maschile della tappa di Coppa del Mondo di tiro a segno: oggi, martedì 28 maggio, Marco Suppini cercherà successo e qualificazione olimpica a partire dalle ore 13.15, mentre la nostra diretta inizierà attorno alle ore 13.10. Buon divertimento con la nostra diretta live testuale in tempo reale! (Foto: ISSF)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
13.45 Grazie per averci seguito, la nostra diretta termina qui. Appuntamento al prossimo live, buona giornata da OA Sport.
13.43 Vince il ceco FIlip Nepejchal davanti al croato Petar Gorsa.
13.40 Gradino più basso del podio per il cinese Yang Haoran, che aveva vinto le eliminatorie.
13.38 Si ferma ai piedi del podio il russo Alexander Dryagin, quarto.
13.36 Quinto termina l’ucraino Oleh Tsarkov, che però porta a casa la carta olimpica! Ora si accende la lotta per il podio.
13.33 Viene eliminato in sesta posizione l’azzurro Marco Suppini, che però porta a casa la carta olimpica per la nostra Federazione!!!
13.30 Eliminato in settima posizione austriaco Alexander Schmirl. MARCO SUPPINI CONQUISTA LA CARTA OLIMPICA!
13.28 Eliminato in ottava posizione il sudcoreano Nam Taeyun. Sempre sesto Suppini.
13.25 Risale in sesta posizione Marco Suppini, ora due colpi e partiranno le eliminazioni.
13.20 Purtroppo è ottavo Marco Suppini al termine della prima serie con 50.7, a sette decimi dal settimo posto.
13.15 Partita la prima serie da 5 colpi.
13.10 Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale della finale della carabina 10 metri maschile della tappa di Coppa del Mondo di tiro a segno: in Germania Marco Suppini ha chiuso al secondo posto le eliminatorie ed è tra gli otto che si giocheranno il successo finale e tra i quattro che si giocheranno le due carte olimpiche.