Calcio

Liverpool-Tottenham, Finale Champions League 2019: data, programma, orario e tv. Si gioca a Madrid

Pubblicato

il

Sabato 1° giugno si giocherà la Finale della Champions League 2019 di calcio, lo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid ospiterà l’atto conclusivo della massima competizione continentale per importanza. Si decide tutto in una notte, sarà la partita secca nella capitale della Spagna a decidere chi potrà alzare al cielo la Coppa dalle Grandi Orecchie e fregiarsi del titolo di Campione d’Europa: come sempre l’incontro è aperto a qualsiasi risultato, la posta in palio è elevatissima e le due squadre che scenderanno in campo si sfideranno fino all’ultimo istante con l’obiettivo di conquistare il trofeo più ambito e prestigioso che assicura anche un importante montepremi. Si giocheranno 90 minuti regolamentari, in caso di parità spazio ai supplementari (due tempi da 15 minuti ciascuno) ed eventualmente ai calci di rigore.

Ad affrontarsi saranno il Liverpool e il Tottenham. I Reds, arrivati all’appuntamento dopo aver realizzato una rimonta stellare contro il Barcellona (4-0 nella semifinale di ritorno dopo aver perso l’andata per 3-0), sono al secondo atto conclusivo consecutivo: l’anno scorso persero contro il Real Madrid a Kiev, questa volta andranno a caccia del sesto sigillo della loro storia a 14 anni di distanza dall’apoteosi di Istanbul quando sconfissero il Milan ai rigori dopo essere stati sotto per 3-0. Gli Spurs sono invece alla prima finale della storia dopo aver confezionato una rimonta impossibile col Tottenha,

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Liverpool-Tottenham, Finale della Champions League 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Rai Uno, in diretta streaming su Sky Go e Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

LIVERPOOL-TOTTENHAM, FINALE CHAMPIONS LEAGUE: DATA, PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 1° GIUGNO:

21.00     Liverpool-Tottenham

 

LIVERPOOL-TOTTENHAM, FINALE CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky e su Rai Uno.

Diretta streaming su Sky Go e Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Mitch Gunn Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version