MotoGP
Marc Marquez MotoGP, GP Spagna 2019: “La giornata è andata bene, risolti i problemi di Austin”
Marc Marquez può ritenersi ampiamente soddisfatto del suo venerdì di prove libere con cui è incominciato il lungo weekend riservato al GP di Spagna 2019, quarta tappa del Mondiale MotoGP. Lo spagnolo, infatti, ha firmato il miglior tempo nella sessione della mattina e ha concluso al secondo posto nella classifica combinata ad appena 12 millesimi da Danilo Petrucci: un riscontro estremamente positivo per il Campione del Mondo che a Jerez vuole riscattare la caduta di Austin e che ha incominciato il fine settimana col piede giusto.
Lo spagnolo ha raccontato la sua giornata a Marca: “Sono contento perché la giornata è andata bene. Io do il massimo e mi impegno, provo a migliorare e il mio team sarà sicuramente contento perché in fabbrica lavorano davvero tanto. Ieri mi hanno detto che hanno risolto alcuni problemi e questo mi ha motivato tantissimo“.
Marc Marquez è tornato anche sulla caduta di Austin: “Ci sono stati dei piccoli problemi, dei problemi di gioventù dovuti al fatto che quando porti un nuovo motore cerchi sempre di ottenere il massimo della potenza ma ogni tracciato ha delle curve differenti e questo può metterti in difficoltà. So cosa è successo negli USA ma non posso dirlo, sono comunque sicuro di avere a disposizione una moto in grado di vincere ovunque“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo