Senza categoria
Masters 1000 Madrid 2019: Fabio Fognini sfida John Millman, esordio per Rafael Nadal e Alexander Zverev
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-MILLMAN (TERZO MATCH DALLE ORE 12.00)
Giornata, quella di oggi, per quanto riguarda il singolare maschile del Masters 1000 di Madrid, dedicata agli incontri di secondo turno che restano ancora da disputare.
Il match che interessa di più gli appassionati italiani è ovviamente quello di Fabio Fognini, che giocherà il terzo incontro sul campo numero 5 opposto a John Millman. L’australiano ha vinto in quattro set agli US Open del 2018 l’unico precedente tra i due, ma sulla terra dovrebbe essere un’altra storia, almeno è quanto sperano gli appassionati italiani. Sullo stesso campo giocheranno, in precedenza, a partire dalle 12.00, lo statunitense Frances Tiafoe contro il tedesco Philipp Kohlschreiber, quindi a seguire l’ungherese Marton Fucsovics contro il francese testa di serie numero 15 Gael Monfils.
Nel terzo incontro sul campo dedicato a Manolo Santana, con inizio non prima delle ore 16.00, farà il suo esordio lo spagnolo cinque volte vincitore del torneo e numero 2 del mondo Rafael Nadal, che se la vedrà con il giovane canadese Felix Auger Aliassime, una delle rivelazioni dell’anno, entrato in tabellone grazie ad una wild card. Non prima delle ore 21,30 sullo stesso campo debutterà anche il tedesco campione uscente e testa di serie numero 3 Alexander Zverev, che se la vedrà col veterano spagnolo David Ferrer, all’ultimo torneo di una grande carriera.
Sarà tutto dedicato al singolare maschile il programma sul campo dedicato ad Arantxa Sanchez. Inizieranno alle ore 12.00 il giapponese testa di serie numero 6 Kei Nishikori ed il qualificato boliviano Hugo Dellien, a seguire un confronto molto interessante tra il serbo Laslo Djere e il rientrante argentino testa di serie numero 7 Juan Martin del Potro, quindi il greco #8 Stefanos Tsitsipas contro il lucky loser francese Adrian Mannarino, subito dopo l’altro francese Lucas Pouille contro il polacco Hubert Hurcacz, infine non prima delle 20.00 chiuderanno lo spagnolo Fernando Verdasco e il russo testa di serie numero 11 Karen Khachanov.
Per completare il programma odierno vedremo quelli molto interessanti tra lo svizzero Stan Wawrinka e l’argentino Guido Pella, secondo match sul campo numero 4, e quello tra il francese Jeremy Chardy e l’altro argentino Diego Schwartzman, secondo match sul campo numero 6.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse