Basket

Milano-Sassari, Gara-2 Semifinale Playoff basket 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILANO-SASSARI DALLE ORE 20.45

 

Questa sera si disputa gara-2 della serie di semifinale dei playoff di Serie A di basket tra AX Armani Exchange Milano e Banco di Sardegna Sassari.

Ancora una volta, come con Avellino, le Scarpette Rosse milanesi di coach Simone Pianigiani hanno cominciato in maniera pessima la serie perdendo in casa per 86-79 contro i sardi di coach Gianmarco Pozzecco che ancora una volta sono stati decisivi nell’ultimo quarto e hanno potuto contare su 26 punti in 24 minuti, nuovo recordi in carriera, di Stefano Gentile, 25 punti e 11 rimbalzi di Rashawn Thomas, 13 punti di Achille Polonara e 12 punti e 11 rimbalzi di Dyshawn Pierre, per Milano 16 punti di Vladimir Micov, 12 punti di Mike James e 10 punti e 13 rimbalzi di Kaleb Tarczewski.

Pianigiani dopo la partita si è rammaricato per i troppi tiri sbagliati e per non aver preso il volo nel primo quarto in qui i suoi avevano in mano il pallino del gioco ma si è anche velatamente lamentato per i pochi falli fischiati a loro favore dagli arbitri che hanno quindi comportato troppo pochi tiri dalla lunetta. Il Poz invece guarda già alla fine dei playoff e si sente già favorito sia in questa serie sia in quella delle finali, chiunque ci arrivi, mentre Gentile fa presente che gara-2 sarà ancora più dura.

La partita comincerà alle 20.45 di questa sera al Mediolanum Forum di Assago e sarà visibile in diretta in tv su Rai Sport (canale 227 di Sky e canali 57 e 58 del digitale terrestre) e su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) e in streaming su Rai Play ed Eurosport Player. OA Sport farà la diretta live testuale del match.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version