MotoGP
MotoGP GP Francia 2019, Valentino Rossi: “Pista che mi piace e punto al podio”
Nel weekend ritorna il Mondiale di MotoGP. Si gareggia in Francia a Le Mans e Valentino Rossi si presenta molto carico alla gara sul circuito francese. Il pilota della Yamaha è reduce da una gara sottotono in Spagna ad Jerez, dopo che era salito sul podio prima in Argentina e poi in Texas.
Come riporta il sito Motorsport.com, Valentino Rossi ha parlato dei test svolti in Spagna e poi soprattutto del GP di Francia: “Il test di Jerez è stato abbastanza positivo e penso che possiamo anche provare qualcosa durante il weekend in Francia. Le Mans è una pista che mi piace molto e la nostra Yamaha solitamente è competitiva”.
Ancora sul Gran Premio di Francia: “L’obiettivo è quello di fare un buon fine settimana, lavorare bene dal primo turno ed essere veloci fin dal primo giorno. L’anno scorso avevamo un buon passo gara, quindi vogliamo iniziare a lavorare da lì”.
L’obiettivo di Rossi a Le Mans: “Spero che il meteo possa essere buono per tutto il weekend, permettendoci di mostrare tutto il nostro potenziale, perché voglio tornare sul podio e faremo del nostro meglio per riuscirci con la mia squadra”.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Johari/Shutterstock