MotoGP

MotoGP, GP Spagna 2019: come vedere la gara in tv su Sky e TV8. Orari e programma

Pubblicato

il

Domani, 5 maggio, alle ore 14.00, prenderà il via GP di Spagna di MotoGP, quarta prova del Mondiale 2019. Sul tracciato di Jerez de la Frontera i centauri più veloci del Pianeta si confronteranno per portarsi a casa il successo di tappa. Si prospetta una gara interessante, nella quale sono tanti i piloti in ballo per il successo.

Gli osservati speciali, neanche a dirlo, saranno Marc Marquez, Andrea Dovizioso e Valentino Rossi. Il “93” ha fatto vedere in sella alla sua RC213V una grande performance, candidandosi al ruolo di favorito nel round andaluso. Il forlivese, da par suo, vorrà interrompere il digiuno di risultati positivi su questa pista: il “Dovi” non è mai salito sul podio da quando corre nella classe regina. La GP19 potrebbe consentirgli di esprimersi ad alto livello ed ottenere dei riscontri funzionali alla classifica generale, comandata dal ducatista. Riguardo al “Dottore” l’avvio del weekend non è stato dei migliori, in particolare la M1 ha fatto gran fatica a trovare la velocità con le temperature alte. Sarà quindi molto importante sapere quanti gradi centigradi ci saranno sul nuovo asfalto iberico per lo sfruttamento corretto delle Michelin.

Il Gran Premio di Spagna 2019, quarto round stagionale del Motomondiale, sarà integralmente trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGP ed in diretta streaming su Sky Go (riservato ai soli abbonati), mentre su TV8 sarà possibile seguire in chiaro la differita. OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale con aggiornamenti in tempo reale. Di seguito la programmazione del time-attack di Jerez de la Frontera:

Programmazione Sky Sport MotoGP HD

Domenica 5 maggio (diretta anche su SKY Sport Uno/HD)
ore 08.20-08.40, Moto3, Warm Up, diretta
ore 08.50-09.10, Moto2, Warm Up, diretta
ore 09.20-09.40, MotoGP, Warm Up, diretta
ore 11.00, Moto3, Gara, diretta
ore 12.20, Moto2, Gara, diretta
ore 14.00, MotoGP, Gara, diretta

 

Programmazione TV8

5 maggio
ore 14.00 Moto3, Gara, differita
ore 15.30 Moto2, Gara, differita
ore 17.00 Moto2, Gara, differita

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Hafiz Johari / Shutterstock.com 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version