MotoGP

MotoGP, GP Spagna 2019: domani la gara (domenica 5 maggio). Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Domenica 5 maggio si correrà il GP Spagna 2019, quarta tappa del Mondiale MotoGP. Prima gara europea per la massima categoria motoristica, riflettori puntati sul circuito di Jerez dove assisteremo a una grande battaglia tra diversi piloti per conquistare la vittoria. Marc Marquez è come sempre il grande favorito della vigilia, si è imposto dodici mesi fa in questa località e punterà al riscatto dopo essere caduto ad Austin ma lo spagnolo se la dovrà vedere con diversi avversari di primissimo rango tra cui emergono le due Ducati.

Andrea Dovizioso si presenta da leader del Mondiale e vuole difendere la posizione, il forlivese sembra avere tutti i mezzi per poter controbattere al proprio avversario e potrà contare anche sul supporto del compagno di squadra che ha già fatto vedere di possedere un ottimo passo gara. Attenzione poi a Jorge Lorenzo che sembra essere riemerso dal momento difficile, alle Suzuki di Alex Rins trionfatore negli USA e di Mir, mentre le Yamaha sono in grande difficoltà: Valentino Rossi e Maverick Vinales dovranno davvero sperare in un miracolo per potere risalire la china, il Dottore è secondo nel Mondiale e spera di non perdere molti punti.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP Spagna 2019, quarta tappa del Mondiale MotoGP. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGP, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

GP SPAGNA MOTOGP 2019: PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 5 MAGGIO:

08.20-08.40     Moto3, Warm Up

08.50-09.10     Moto2, Warm Up

09.20-09.40     MotoGP, Warm Up

11.00     Moto3, Gara

12.20     Moto2, Gara

14.00     MotoGP, Gara

 

GP SPAGNA MOTOGP 2019: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport MotoGP.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Differita su TV8: ore 14.00 Moto3, ore 15.30 Moto2, ore 17.00 MotoGP.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Johari Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version