MotoGP

MotoGP, GP Spagna 2019: su che canale vedere la gara di domenica 5 maggio. La guida completa

Pubblicato

il

Dopo il vivace Gran Premio degli Stati Uniti che ha ravvivato la lotta mondiale, siamo giunti al quarto appuntamento del Mondiale 2019 di MotoGP, quello del Gran Premio di Spagna. Le luci dei riflettori sono sono tutte puntate sul consueto duello motoristico Italia – Spagna che vede protagonisti il padrone di casa Marc Marquez (Honda WRC), Andrea Dovizioso (Ducati) e Valentino Rossi (Yamaha).

Il catalano, con la caduta in terra americana, è stato superato in classifica dai due italiani e dal connazionale Alex Rins (Suzuki), trionfatore nell’acceso duello finale con Valentino Rossi (Yamaha), ed è intenzionato a riscattarsi conquistando la seconda vittoria stagionale nella gara di domani. I principali rivali sono però pronti a dire la loro, a partire da Dovizioso che mai come in questo 2019 è riuscito a essere competitivo anche su una pista storicamente per lui difficile come quella di Jerez; anche i due giovani centauri delle Yamaha Petronas SRT, Fabio Quartararo e Franco Morbidelli, si sono rivelati dei veri fulmini a ciel sereno nella qualifica e possono rappresentare una seria insidia, quantomeno per il podio, per i più quotati Jorge Lorenzo, Danilo Petrucci, Alex Rins e Maverick Viñales.

Chi è costretto alla gran rimonta da dietro sarà invece Rossi, che non è riuscito a portare la sua Yamaha in Q2 e dovrà quindi recuperare dalla 13esima posizione di partenza. Il dottore ha ammesso di essere rimasto abbastanza sorpreso dall’esclusione, nonostante i problemi di gomma riscontrati, ma il passo gara mostrato durante le libere è stato competitivo e ci sono tutti i presupposti per vedere una risalita delle sue.

Il Gran Premio di Spagna 2019, quarto appuntamento del Mondiale 2019, sarà trasmesso in diretta tv sul canale 208 di Sky (Sky Sport MotoGP) e, da mobile sul servizio Sky Go disponibile gratuitamente per coloro che posseggono un abbonamento Sky. La gara verrà poi trasmessa in differita alle 17, in chiaro su TV8.

OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale integrale con aggiornamenti in tempo reale.

 

Programmazione Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Uno (canale 201)

Domenica 5 maggio
ore 08.20-08.40, Moto3, Warm Up, diretta
ore 08.50-09.10, Moto2, Warm Up, diretta
ore 09.20-09.40, MotoGP, Warm Up, diretta
ore 11.00, Moto3, Gara, diretta
ore 12.20, Moto2, Gara, diretta
ore 14.00, MotoGP, Gara, diretta

 

Programmazione TV8

Domenica 5 maggio
ore 14.00 Moto3, Gara, differita
ore 15.30 Moto2, Gara, differita
ore 17.00 MotoGP, Gara, differita

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Twitter: @MickBrug

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version