Calcio
Napoli-Inter, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
Domenica 19 maggio, alle ore 20.30, lo stadio San Paolo di Napoli sarà teatro di una grande classica del nostro calcio, valida per la penultima giornata del campionato di Serie A. Napoli e Inter, infatti, si confronteranno e vorranno esprimere un gioco piacevole per accontentare il tanto pubblico presente. I partenopei di Carlo Ancelotti arrivano all’appuntamento con la certezza di essere secondi nella graduatoria generale, desiderosi però di ben figurare davanti al proprio pubblico per chiudere nel migliore dei modi la stagione. La formazione di Luciano Spalletti, invece, ha necessità di centrare i tre punti per avere certezza del terzo posto in classifica, ottenendo quindi la qualificazione alla prossima Champions League.
Napoli-Inter, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Il match tra Napoli e Inter, valido per la 37^ giornata del campionato di Serie A, si giocherà domenica 19 maggio, alle ore 20:30, allo stadio San Paolo. La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A e sul canale Sky Sport Uno su satellite, fibra e digitale terrestre.
Domenica 19 maggio
ore 20.30 Napoli vs Inter
Napoli-Inter: le probabili formazioni
I partenopei dovrebbero presentarsi con un classico 4-4-2. Ancellotti potrebbe puntare sulla coppia Insigne-Milk: il n.24 sembra aver recuperato dal problema muscolare e potrebbe essere scelto come partner d’attacco del polacco. In difesa Ghoulam dovrebbe partire dal 1′, con Mario Rui in panchina, mentre in mediana nessuna sorpresa. Sul fronte nerazzurro, Politano potrebbe non farcela e Candreva dovrebbe essere schierato al suo posto, nel tridente offensivo alle spalle dell’unica punta composto da Nainggolan e Perisic. Dubbio Lautaro Martinez-Icard nel ruolo di centravanti, con il primo favorito.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gianfranco Carozza