Basket
NBA 2019: il presidente dei Boston Celtics Danny Ainge colpito da un lieve infarto. Le condizioni non dovrebbero essere preoccupanti
C’è grande tensione nell’ambiente dei Boston Celtics, dopo che il presidente Danny Ainge è stato purtroppo colpito da un lieve attacco cardiaco nell’ultima notte a Milwaukee. Una notizia resa pubblica dai canali social della compagine, annunciando che Ainge, ex giocatore della franchigia del Massachusetts sta ricevendo le cure del caso e dovrebbe riprendersi senza problemi di sorta. Vi saranno aggiornamenti sulle sue condizioni nelle prossime ma è chiaro che per la squadra, impegnata nelle semifinali della Eastern Conference contro i Bucks (serie sull’1-1), non è una situazione semplice.
Danny Ainge suffered a mild heart attack in Milwaukee on Tuesday night. He received immediate medical attention and is expected to make a full recovery. He will return to Boston shortly. Further updates will be provided as appropriate.
— Boston Celtics (@celtics) May 2, 2019
Giusto ricordare che il manager aveva già avuto un infarto nel 2009, rimanendo in ospedale diverse settimane prima di ristabilirsi. Una delle figure più importanti dei Celtics quindi si trova a dover affrontare ancora questa sfida e ci si augura sappia uscirne nuovamente vincitore.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Matteo Marchi