Basket
Olimpia Milano-Avellino, Gara-2 Quarti Play-off: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Si disputa quest’oggi la seconda partita della serie che riguarda l’A|X Armani Exchange Milano e la Sidigas Avellino, ancora al Mediolanum Forum di Assago, per i quarti di finale dei playoff scudetto di Serie A, che consegneranno alla pallacanestro italiana una nuova squadra campione nel giro di un mese.
La serie riparte dallo 0-1, poiché la Scandone è riuscita a espugnare Assago per 74-82, con una gran prova di Keifer Sykes, autore di 21 punti, e di Ike Udanoh (18), capaci di approfittare pienamente di un’Olimpia attualmente piena di contraddizioni e priva del duo Mike James-Nemanja Nedovic, e dunque sospinta quasi soltanto da Vladimir Micov e James Nunnally. Gli uomini di Simone Pianigiani necessiteranno di una reazione immediata, perché Avellino torna in campo non da vittima, ma per regalare a coach Massimo Maffezzoli un altro successo, che aprirebbe realmente le porte a una delle possibili sorprese più sonore degli ultimi anni. Tante risposte a un gran numero di domande verranno date tra poche ore nel principale impianto della Lombardia.
Gara-2 della serie di quarti di finale tra Olimpia A|X Armani Exchange Milano e Sidigas Scandone Avellino si terrà quest’oggi alle ore 19 al Mediolanum Forum di Assago. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
LUNEDI’ 20 MAGGIO
Ore 20:30 A|X Armani Exchange Milano-Sidigas Avellino
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo