Pallanuoto

Pallanuoto, amichevole: Italia-Brescia 14-12. Il Settebello conclude oggi il ritiro di Novara

Pubblicato

il

Il ritiro del Settebello a Novara si concluderà oggi, ma ieri sera la Nazionale italiana di pallanuoto ha affrontato e battuto in amichevole il Brescia, probabile vincitore della regular season della Serie A1 di pallanuoto, nonché squadra qualificata alla Final Eight di Champions League, con lo score di 14-12.

Nel capoluogo piemontese gli azzurri si sono allenati per tutta la settimana in vista dei Mondiali della prossima estate, che metteranno in palio due pass olimpici. L’Italia ha giocato ieri sera senza Del Lungo e Figlioli, che hanno indossato la calottina del club di appartenenza, ma anche senza gli infortunati Nicholas Presciutti e De Michelis.

Di seguito il comunicato integrale della Federnuoto:

Doppia vittoria del Settebello nel common training di sette giorni a Novara che si conclude con l’allenamento di domenica mattina. Dopo il successo di giovedì 15-11 con lo Sport Management, questa sera gli azzurri di Alessandro Campagna hanno battuto 14-12 l’AN Brescia (arbitri Alexandrescu e Brasiliano). Parziali di Italia-Brescia 2-3, 3-3, 5-3, 4-3. In porta Nicosia nel Settebello e Del Lungo nel Brescia. Si è giocato con le nuove regole“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version