Pallanuoto
Pallanuoto, amichevole: Italia-Sport Management 15-11. Divertimento e tanti gol con le nuove regole a Novara
Due formazioni rimaneggiate, con dieci giocatori a referto per parte: Italia-Sport Management, amichevole di lusso per il Settebello, sulla strada che porterà la Nazionale italiana di pallanuoto ai Mondiali, finisce 15-11 per gli azzurri. Si è giocato a Novara, città sede del ritiro degli uomini di Campagna, che sabato sfideranno il Brescia.
Azzurri senza i sei Mastini, che hanno giocato con il loro club d’appartenenza, ma privi anche degli infortunati Nicholas Presciutti e De Michelis, dall’altra parte Baldineti senza Damonte, Drasovic e Lazovic: in Piemonte si è giocato con le nuove regole, con le quali si giocherà la rassegna iridata, ma che a livello di club, sia in Italia che in Europa, faranno il loro esordio soltanto nella prossima stagione.
ITALIA-SPORT MANAGEMENT 15-11
Italia: Del Lungo, F. Di Fulvio, Figari, Figlioli, Velotto, Renzuto, Echenique, Bodegas, Aicardi, Spione. All.: Campagna.
Sport Management: Nicosia, Dolce, Alesiani, Fondelli, E. Di Somma, Bruni, Mirarchi, S. Luongo, Valentino, Casasola. All.: Baldineti.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Claudio Bosco LPS