Pallanuoto

Pallanuoto, Final Six Serie A1 2019: Brescia e Pro Recco, a voi! Attenzione ai Mastini…

Pubblicato

il

Domani scatterà a Trieste la Final Six Scudetto della Serie A1 di pallanuoto maschile: le due favorite sono senz’altro Brescia e Pro Recco, ma questa volta ad aver vinto la regular season, seppur grazie ad una sconfitta a tavolino patita dai liguri, sono stati i lombardi, che avranno così strada abbastanza spianata fino alla finale scudetto.

Brescia infatti è già in semifinale, dove attende la vincitrice tra Posillipo ed Ortigia, e comunque vada sarà la favorita per il passaggio all’atto conclusivo. Dall’altra parte del tabellone la Pro Recco dovrà sudare maggiormente rispetto agli ultimi anni, dato che in semifinale dovrebbe ritrovarsi contro i Mastini della Sport Management.

La BPM dovrebbe avere vita facile nei quarti di domani contro la Roma, ed in caso di vittoria regalerebbe la qualificazione automatica alle Coppe europee anche al Posillipo ed all’Ortigia, che giocheranno il loro quarto a seguire: i posti in Europa sono cinque ma non ci sarà la finale per il quinto posto, che sarà assegnato in base al piazzamento in campionato (e la Roma era sesta).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco D’Alò LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version