Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Serie A1 2019: il 6 maggio la sentenza della CAF che potrebbe decidere la vincitrice della regular season

Pubblicato

il

Il 6 maggio sarà una data molto importante per la Serie A1 di pallanuoto: è attesa proprio per lunedì infatti la sentenza della CAF che dovrà decidere su Pro Recco-Posillipo, gara della seconda giornata che non si disputò a Sori per un problema ad una pedana mobile che si era bloccata.

In caso di vittoria assegnata a tavolino al Posillipo, i campani chiuderebbero aritmeticamente al quarto posto la stagione e, dando per assunto che il Brescia vinca le due gare in calendario fino al termine della stagione, i lombardi chiuderebbero in testa la regular season (l’ultima volta fu nel 2013) e arriverebbero alla Final Six con un tabellone molto comodo.

In caso di ripetizione della stessa, dando per assunto che oltre alle due giornate da disputare, la Pro Recco vinca anche la gara con i campani, sarebbero invece i liguri a chiudere al comando la regular season, lasciando probabilmente alla consueta sfida Brescia-Sport Management la designazione della seconda finalista per lo scudetto.

Il 6 maggio la decisione della CAF insomma inciderà su tutto il campionato e sulla formazione del tabellone della Final Six che assegnerà lo scudetto. Qualunque sia la sentenza, certamente ci sarà chi recriminerà sulla scelta effettuata. In qualsiasi caso sarà comunque la vasca da gioco ad emanare i verdetti nelle ultime due giornate.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco D’Alò LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità