Beach Volley

Pallavolo Supervolley. In edicola il numero di maggio: tutto pronto per una grande stagione di beach! Si raccontano Mazzone, Folie e Bruno

Pubblicato

il

L’estate si avvicina e Pallavolo Supervolley torna in edicola aprendo la stagione della sabbia. Mentre si giocano le finali scudetto e a un passo dall’atto conclusivo di Champions League, il beach volley dà il via alla stagione che qualifica all’Olimpiade di Tokyo. Al torneo a cinque cerchi non andranno i protagonisti della Mizuno Beach Volley Marathon di Bibione, che si prende la copertina del numero di maggio: l’evento open più partecipato al mondo lancia il grande spettacolo sulla sabbia nell’annata che si chiuderà con il grande ritorno del World Tour sotto il cielo di Roma.

I centrali Daniele Mazzone, titolare nell’ottimo finale di stagione che ha portato Modena a un passo dalla finale scudetto, e Raphaela Folie, di nuovo protagonista dopo gli infortuni dello scorso anno, sono i personaggi del mese.

Tanto è lo spazio dedicato ai giovani, specialmente in chiave azzurra. Del futuro parlano il Ct Gianlorenzo Blengini e il vice presidente federale Giuseppe Manfredi, ma anche i due tecnici che hanno guidato quest’anno il Club Italia: Monica Cresta e Massimo Bellano, protagonisti dell’intervista doppia.

Immancabili le rubriche. “Un’altra idea di mondo” raccoglie il botta e risposta con il regista della Lube, Bruno Mossa de Rezende. Il brasiliano ho vinto l’oro olimpico a Rio, una medaglia la sogna, nella ginnastica, Vanessa Ferrari, intervistata dall’inviata speciale Rachele Sangiuliano.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version