Seguici su

Senza categoria

Roland Garros 2019, fuori al primo turno in doppio Marco Cecchinato ed Andreas Seppi

Pubblicato

il

Dura appena 55 minuti il torneo di doppio maschile del Roland Garros per la coppia tutta italiana composta da Marco Cecchinato ed Andreas Seppi: i due azzurri vengono battuti al primo turno, nettamente, dalla coppia testa di serie numero 13 formata dal transalpino Nicolas Mahut e dall’austriaco Jurgen Melzer, che si impongono con un duplice 6-2.

Nel primo set partono anche bene gli azzurri, che trovano subito il break, ma poi entrambi i tennisti nostrani perdono il servizio, ritrovandosi sotto 3-1. Cecchinato e Seppi non riescono più ad essere incisivi in risposta, e nel sesto game sono costretti ad annullare un’altra palla break, salvandosi ai vantaggi. La resa è solo rinviata dato che, sotto 2-5, gli azzurri nell’ottavo gioco subiscono un altro break e cedono 2-6 in 25 minuti.

Appena più lungo il secondo parziale, durato mezz’ora: decisivo si rivela il quarto gioco, nel quale dopo 14 punti, alla terza palla break concessa, Seppi e Cecchinato capitolano ancora, trovandosi sotto 1-3. Ancora una volta, come nella prima partita, a rivelarsi fatale è l’ottavo game: altro break a 15 di Melzer e Mahut e scorrono così i titoli di coda sul match.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità