Senza categoria

Roland Garros 2019: Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego nettamente battuti in doppio da Guido Pella e Diego Schwartzman

Pubblicato

il

Dopo aver battuto al primo turno del torneo di doppio maschile dei Roland Garros le teste di serie numero 2, il britannico Jamie Murray e il brasiliano Bruno Soares, Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego sono stati nettamente sconfitti dagli argentini Guido Pella e Diego Schwartzman col punteggio di 6-1 6-3.

Il primo set degli azzurri è disastroso: dopo aver vinto il primo game del match su servizio di Berrettini, i nostri perdono tre volte la battuta, Sonego due e il romano una, e cedono il parziale in soli 26 minuti. Il secondo set è quantomeno più equilibrato almeno per quanto riguarda i game di battuta, anche se Berrettini deve annullare una palla-break nel secondo game.

Sul 4-3 per i sudamericani e servizio Sonego, Schwartzman con uno scambio pazzesco si conquista una palla break che poi il torinese concede agli avversari buttando un dritto quasi contro i teloni. Schwartzman chiude la pratica al servizio nel game successivo e gli argentini vincono in un’ora esatta di gioco avendo salvato solo una palla break nel quarto gioco del primo set.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version