Senza categoria
Roland Garros 2019: tanti big in campo. Esordio per Djokovic, Nadal e Serena Williams.
Seconda giornata al Roland Garros e scendono in campo i due principali favoriti per la vittoria finale nel tabellone maschile. Sul Philippe Chatrier faranno il loro esordio Novak Djokovic e Rafael Nadal. Il numero uno del mondo se la vedrà con il polacco Hubert Hurkacz in un primo turno da non sottovalutare per il nativo di Belgrado; mentre è molto più semplice la prima dello spagnolo che affronterà il qualificato tedesco Yannick Hanfmann.
In campo anche colui che in una speciale griglia di partenza è in seconda fila dietro ai due favoriti. Tocca, infatti, a Dominic Thiem, che se la vedrà con la wild card americana Tommy Paul. Sfide da prendere con le molle per Borna Coric e Daniil Medvedev, che affrontano rispettivamente lo sloveno Aljaz Bedene ed il francese Pierre-Hugues Herbert. Attenzione anche al primo turno che mette di fronte il canadese Denis Shapovalov e il tedesco Jan-Lennard Struff.
Anche in campo femminile fanno il loro esordio tante big. A chiude il programma sul Philippe Chatrier sarà Serena Williams, reduce dal ritiro al secondo turno degli Internazionali d’Italia. L’americana affronterà la russa Vitalia Diatchenko in un match nel quale è nettamente favorita.
Primo turno anche per due possibili favorite, come l’olandese Kiki Bertens e la ceca Petra Kvitova. La prima è chiamata ad affrontare la francese Pauline Parmentier in una partita molto complicata e nella quale la francese può ambire a realizzare la sorpresa; mentre la mancina ceca se la vedrà con la rumena Sorana Cirstea.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Christian Bertrand/Shutterstock