Sport in tv
Roland Garros 2019: tutti gli italiani in campo mercoledì 29 maggio. Orari, tv e streaming
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA QUARTA GIORNATA DEL ROLAND GARROS (SI COMINCIA ALLE ORE 11.00)
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-RUUD (INIZIO ALLE ORE 15.00 CIRCA)
Per effetto di una distribuzione piuttosto perfida di tutti i tabelloni e degli impegni in questi primi giorni di Roland Garros, c’è un unico italiano in campo quest’oggi: è Matteo Berrettini, che sfida il norvegese Casper Ruud al secondo turno.
C’è la potenziale vista su Roger Federer oltre questo match, che però il romano deve affrontare con la giusta attenzione, dopo aver avuto bisogno di tre ore e mezza per eliminare lo spagnolo Pablo Andujar, che comunque non è uno degli accoppiamenti più simpatici esistenti sul rosso. Non ci sono precedenti tra l’italiano e il norvegese, entrambi provenienti da buoni risultati recenti: l’uno ha vinto il torneo di Budapest, raggiunto la finale a Monaco e il terzo turno a Roma; al Foro Italico ha raggiunto lo stesso stadio del torneo anche l’altro. Ruud, inoltre, a Parigi ha eliminato all’esordio Ernests Gulbis, evitando quindi una nuova sfida tra Berrettini e il lettone, già suo avversario un anno fa sempre al secondo turno.
Il match tra Matteo Berrettini e Casper Ruud è programmato come terzo match sul Court 13, dopo due incontri femminili. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
MERCOLEDI’ 29 MAGGIO
Ore 15:00 circa Matteo Berrettini-Casper Ruud (NOR) – 2° turno
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Claudio Bosco / LivePhotoSport.it