Basket

Sassari-Brindisi, Play-off Serie A basket: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Si apre oggi la serie di quarti di finale dei playoff scudetto che oppone il Banco di Sardegna Sassari all’Happy Casa Brindisi, per un confronto che non è nuovo a livello di quarti di finale validi per la corsa al tricolore.

Un confronto tra le due compagini c’era già stato nell’annata 2013-2014, in cui la Dinamo riuscì a prevalere per 3-0, salvo poi cedere le armi di fronte a Milano in una combattuta sfida chiusa in sei partite dai lombardi. Già tre le occasioni in cui le due squadre si sono trovate di fronte: una vittoria in trasferta a testa più il precedente delle Final Eight di Coppa Italia, con la semifinale vinta da Brindisi. Per coach Frank Vitucci, che siede sulla panchina pugliese, è il quinto playoff in carriera, mentre per Gianmarco Pozzecco c’è l’esordio. Quest’ultimo, però, potrebbe avere carte in più da giocare, alla luce del momento spaventosamente positivo di un Banco che da due mesi non sa più cos’è la parola sconfitta.

La sfida playoff tra Banco di Sardegna Sassari e Happy Casa Brindisi partirà questa sera alle ore 20:45. Sarà possibile seguire tutte le partite in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE delle gare, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 19 MAGGIO
Ore 20:45 Sassari-Brindisi Gara-1

MARTEDI’ 21 MAGGIO
Ore 20:45 Sassari-Brindisi Gara-2

GIOVEDI’ 23 MAGGIO
Ore 20:45 Brindisi-Sassari Gara-3

SABATO 25 MAGGIO
Ore 20:45 Brindisi-Sassari Ev. Gara-4

LUNEDI’ 27 MAGGIO
Ore 20:45 Sassari-Brindisi Ev. Gara-5

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version