Calcio
Scommesse Serie A calcio: penultima giornata. E’ bagarre per Champions League e salvezza
Centottanta minuti alla fine del campionato, ma ancora molti verdetti sono da scrivere in Serie A. Sarà una penultima giornata molto importante e probabilmente decisiva per tante squadre.
Si parte dalla lotta alla Champions League che vivrà il suo culmine nella serata di domenica. Juventus-Atalanta e Napoli-Inter sono i due posticipi. Grande attesa soprattutto per il match dell’Allianz Stadium dove i bianconeri sono pronti alla festa Scudetto, mentre i nerazzurri vogliono conquistare punti fondamentali per la qualificazione alla Champions League. Juventus con poche motivazioni, ma comunque favorita, anche se la quota è davvero molto interessante (2.45 per Bwin e 2.50 per Snai), mentre l’Atalanta è pagata 3.00 da Bwin e 3.05 da Snai. Attenzione al pareggio, risultato plausibile e che potrebbe andare bene ad entrambe le squadre (quotato 3.00).
Anche per il big match del San Paolo quote molto alte, visto che anche in questo caso le motivazioni dei due club sono differenti. Il Napoli è già sicuro di giocare la Champions League, ma vuole chiudere al meglio la stagione davanti ai propri tifosi (l’uno è quotato 2.50 sia da Bwin sia da Snai), mentre l’Inter è ancora in lotta per chiudere tra i primi quattro posti (il 2 si aggira tra i 2.65 e i 2.75). Quota del pareggio molto alta (3.40).
Milan super favorito contro il Frosinone (quota tra 1.11 e 1.13 per la vittoria rossonera) e lo stesso vale anche per la Roma in quel di Sassuolo nel posticipo di sabato sera (il 2 a 1.45 per Bwin e Snai). Nella lotta per l’Europa c’è dentro anche il Torino, ma i granata faranno visita ad un’Empoli che punta ancora alla salvezza, visto che dista solo un punto dal Genoa. Torino leggermente favorito (2,55), mentre i toscani sono quotati (2.65).
Restando nella zona salvezza i pronostici danno favorito il Genoa (1.55) sul Cagliari (6.00) e anche l’Udinese (1.55) contro la SPAL (6.00). I liguri e friulani sono obbligati a vincere e anche i bookmakers su online-betting.org sembrano essere orientati su questa linea. Attenzione anche al match tra Parma e Fiorentina. Gli emiliani sono dati a 2.85 e hanno solo tre punti di vantaggio sull’Empoli, mentre i toscani non vincono addirittura da 14 partite e sono in piena crisi, ma vengono comunque dati per favoriti (2.65).
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTO: Marco Canoniero/Shutterstock