Seguici su

Formula 1

Sebastian Vettel F1, GP Spagna 2019: “Perdiamo tempo nelle curve lente, stiamo lavorando tanto. Vediamo come va domani”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel non è riuscito a esaltarsi durante le prove libere del GP Spagna 2019, quinta tappa del Mondiale F1. Il pilota della Ferrari ha chiuso il secondo turno a tre decimi di distacco da Valtteri Bottas, pagando dazio dalle Mercedes sia sul giro secco che in simulazione di passo gara. Le Rosse sono in difficoltà nonostante i tanti aggiornamenti portati a Barcellona, il Cavallino Rampante soffre tantissimo nel terzo settore dove le Frecce d’Argento riescono a essere più performanti grazie alla presenza di diverse curve e bassa velocità.

Il tedesco non si è sprecato in molte dichiarazioni al termine delle prove libere ed è parso deluso dal rendimento della sua monoposto: “Non è la prima volta quest’anno che perdiamo in questo tipo di curve (si riferisce a quelle del terzo intermedio, ndr). Se fosse facile risolvere questo problema l’avremmo già fatto, ma stiamo lavorando duro. Vedremo come vanno le cose domani“.

Il riassunto della giornata del quattro volte campione del mondo è laconico: “Il lavoro è stato ok, non abbastanza buono però. A volte andiamo bene, in altre occasioni meno. Non sento il giusto feeling, ma sono sicuro che domani risolveremo tutto. Le modifiche che sono state portate direi che vanno nella giusta direzione, ma non dipende solo da noi. La Mercedes è molto veloce…”. 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Dichiarazioni da Sport Mediaset

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità