Softball

Softball, Serie A1: nei recuperi doppio successo di Forlì e scambio di vittorie tra Castellana e Parma

Pubblicato

il

Sono state recuperate due coppie di partite nella giornata di oggi per quel che concerne la Serie A1: si tratta di quelle tra Parma e Castellana e tra Caronno e Forlì, rispettivamente relative al quinto e nono turno.

Caronno-Forlì
Nel primo match a partire davanti è Caronno, con un singolo di Alicart cui segue il triplo di Juarez che la manda a segno nel primo inning. Tra la terza e la quarta ripresa, però, Forlì inserisce le marce alte con i due fuoricampo di Thomas (da 2 RBI) e Ricchi in un caso e con un altro home run da 3 RBI di Thomas nell’altro. Tanto per completare la festa, a mandare la palla dove non si può prendere è anche Piancastelli nel finale, per il 2-7. Il secondo incontro vede partire subito bene il Poderi dal Nespoli, grazie a un doppio di Piancastelli che porta a casa Maulden. Nel quarto inning pareggia Caronno con la stessa moneta (RBI di Ambrosi per Alicart), ma l’ultima parola, e l’1-2, spetta a Ilaria Cacciamani.

Parma-Castellana
La prima partita si risolve in una lenta, ma inesorabile fuga delle Thunders. Un errore di Sara Edwards causa il primo punto ospite di Texeira nell’inning d’apertura, poi un singolo di Scott, nel terzo, manda a casa Fabbian. Lo 0-5 arriva con un bunt proprio di Fabbian che manda a segno Texeira, un RBI di Giacometti che per finire eliminata fa andare a casa Tarango e infine un altro singolo di Scott che fa chiudere i conti ancora a Fabbian. La seconda sfida, invece, ha tutt’altro esito e si decide nella sesta ripresa. Castellana passa di nuovo in vantaggio con un grande fuoricampo da 3 RBI di Fabbian, che però non fa i conti con la reazione di Parma e i singoli di Contini e Slawitz (da 2 RBI). Proprio quest’ultima riesce, via base rubata, a guadagnare il punto del 4-3 vittorioso.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS / PhotoBass

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version