Seguici su

Senza categoria

Tennis, ATP 250 Lione 2019: Gasquet rischia l’eliminazione, ma batte Janvier. Fuori Jannik Sinner

Pubblicato

il

Si sono giocati oggi diversi match di primo turno dell’ATP 250 di Lione, uno dei due tornei della settimana che precedono il grande appuntamento del Roland Garros. Andiamo a vedere quanto accaduto in una giornata a forti tinte francesi.

La grande sorpresa rischia di metterla a segno Maxime Janvier, che arriva ad avere due match point contro Richard Gasquet: l’ex top ten e più volte semifinalista Slam riesce a salvarsi, in un modo o nell’altro, dopo aver buttato via un vantaggio di 5-2 nel terzo set e a vincere per 6-7(5) 6-2 7-6(2). Relativamente tranquilli gli altri match con francesi impegnati: Pierre-Hugues Herbert batte Jeremy Chardy con un chiaro 7-5 6-2 nell’altro derby di giornata, mentre Ugo Humbert si libera senza tanti problemi del britannico Cameron Norrie (6-1 6-3). Infine, nella rivincita delle qualificazioni, il lucky loser Tristan Lamasine supera il nostro Jannik Sinner per 6-0 7-6(5).

Per quel che riguarda gli altri incontri, va avanti la legione americana: Taylor Fritz supera per 7-5 7-6(3) il ceco Jiri Vesely, mentre Steve Johnson batte il sudafricano Lloyd Harris con il punteggio di 6-2 7-6(2). Al secondo turno anche il canadese Steven Diez, che approfitta del ritiro dell’australiano Bernard Tomic a incontro ormai ben avviato, sul 6-4 4-1.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Patrick Bengtsson / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità