Seguici su

Senza categoria

Tennis, ATP Lione 2019: brutta sconfitta per Jannik Sinner contro Tristan Lamasine

Pubblicato

il

Jannik Sinner è stato eliminato al primo turno dell’ATP 250 di Lione, battuto col punteggio di 6-0 7-6 dal francese Tristan Lamasine, lucky loser delle qualificazioni ed entrato in tabellone grazie al forfait del kazako Mikhail Kukushkin.

Il primo set dura solo 24 minuti con l’altoatesino fresco numero 229 del mondo che ha tre palle break per rientrare in partita sul 4-0 per il francese ma non le sfrutta. Il secondo set è molto più equilibrato, Sinner strappa il servizio all’avversario nel terzo game e va avanti 3-1 e 4-2 ma restituisce il break nell’ottavo gioco, il punteggio segue poi i servizi fino al tie-break nel quale si impone Lamasine per 7-5.

Il transalpino, numero 270 del mondo, chiude il match dopo un’ora e 19 minuti e si prende così la rivincita su Sinner, che ieri l’aveva battuto per 6-4 6-3 nell’ultimo turno delle qualificazioni. Chissà che lo 0-6 subito nel primo set non sia dovuto a un po’ di stanchezza, anche mentale, che può essere presente anche a 18 anni non ancora compiuti, a causa delle tantissime partite giocate nelle ultime settimane.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità