Precisione
Tiro a segno, Coppa del Mondo Monaco di Baviera 2019: nella carabina 10 metri eliminate tutte le azzurre
Niente da fare per il tiro a segno italiano nelle prime eliminatorie della tappa di Coppa del Mondo di Monaco di Baviera, in Germania: nella carabina 10 metri femminile fuori dalla finale tutte le azzurre in gara. Non riescono infatti a rientrare tra le migliori otto Petra Zublasing, 27ma con 627.0, Alessandra Luciani, 76ma con 622.5, e Martina Ziviani, 93ma con 621.0.
A vincere le eliminatorie è l’indiana Apurvi Chandela, prima con 633.0 davanti alla connazionale Elavenil Valarivan. Passano alla finale anche la cinese Wang Luyao, terza, la romena Laura-Georgeta Coman, quarta, la cinese Xu Hong, quinta, l’austriaca Franziska Peer, sesta, la magiara Eszter Meszaros, settima, e la norvegese Jenny Stene, ottava a quota 630.0.
Servivano dunque almeno tre punti in più alla migliore delle nostre tiratrici per rientrare in finale, invece è ancora rimandato l’appuntamento con la possibile carta olimpica per la nostra Federazione, ed ora le occasioni per andare a Tokyo inizieranno a scarseggiare.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: UITS