Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Monaco di Baviera 2019: nella carabina 10 metri pass olimpici per Romania ed Ungheria

Pubblicato

il

Disputata la prima finale della tappa della Coppa del Mondo di tiro a segno, che a Monaco di Baviera ha assegnato due pass olimpici nella carabina femminile 10 metri: ai primi quattro posti indiane e cinesi, con le rispettive Federazioni che avevano già conquistato il contingente massimo per Tokyo, quindi carte olimpiche per Romania e Ungheria.

A vincere la finale è l’indiana Apurvi Chandela, prima con 251.0 davanti alla cinese Wang Luyao, seconda con 250.8, mentre viene eliminata in terza posizione l’altra cinese Xu Hong, a quota 229.4, mentre quarta si classifica l’altra indiana, Elavenil Valarivan., che si ferma a 208.3.

Le carte olimpiche invece vanno alla romena Laura-Georgeta Coman, quinta con 186.3, ed alla sesta, la magiara Eszter Meszaros, con 162.8. Beffate così la settima, l’austriaca Franziska Peer, che si ferma a 143.5, e la norvegese Jenny Stene, ottava a quota 121.6.

Nelle altre gare di giornata, superano le qualificazioni ed entrano tra i primi 88 i tre azzurri della carabina da 50 metri tre posizioni, ovvero Marco De Nicolo, Lorenzo Bacci e Marco Suppini.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità