Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Monaco di Baviera 2019: Petra Zublasing in finale nella carabina tre posizioni! In sei per due pass olimpici

Pubblicato

il

Ottime notizie per l’Italia del tiro a segno: nelle qualifiche della carabina tre posizioni 50 metri femminile della tappa di Coppa del Mondo di Monaco di Baviera stacca il pass per la finale Petra Zublasing, grazie all’ottavo ed ultimo posto disponibile per l’atto conclusivo, che metterà in palio due carte olimpiche. Soltanto due delle otto finaliste hanno già acquisito per la Federazione d’appartenenza la qualificazione a Tokyo 2020.

Vince la qualifica la tedesca Jolyn Beer, che ottiene 1180, distanziando la serba Sanja Vukasinovic, seconda a quota 1178, mentre è terza la norvegese Katrine Lund con 1177. Quarto posto per la britannica Seonaid McIntosh, quinta la cinese Shi Mengyao: entrambe a quota 1176, la britannica vanta 67 croci contro le 58 della cinese (queste sono le uniche due atlete che hanno già il pass olimpico).

Quattro atlete a quota 1175: sesta la polacca Agnieszka Nagay (65 croci), settima la russa Yulia Zykova (64), ottava ed ultima delle qualificate alla finale la nostra Petra Zublasing (57), mentre resta fuori dall’atto conclusivo l’indiana Sunidhi Chauhan (51). La finale scatterà alle ore 12.30.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: UITS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version