Seguici su

Tuffi

Tuffi, World Series Kazan 2019: Jack Laugher prevale dai 3 metri, Evgeny Kuznetsov è secondo

Pubblicato

il

Seconda giornata di gare a Kazan (Russia), sede della penultima tappa delle World Series 2019 di tuffi. Nel weekend orfano della squadra italiana che ritroveremo per il gran finale a Londra, oggi sono state tre le specialità ad essersi disputate: la gara maschile dal trampolino 3 metri, la piattaforma femminile e il sincro misto dai 10 metri.

Nella gara più attesa del programma l’argento olimpico Jack Laugher, reduce dal secondo posto di Montreal, ha centrato il bersaglio grosso dal trampolino (3 metri), realizzando lo score di 499.30, sfiorando i fatidici 500 punti. Il britannico ha come al solito impressionato per il suo stile, ottenendo 91.65 punti con il doppio e mezzo avanti con tre avvitamenti e 89.30 punti con il quadruplo e mezzo avanti raggruppato. Il russo Evgenii Kuznetsov si è dovuto accontentare della piazza d’onore (466.60), impressionante anch’egli con il quadruplo e mezzo avanti raggruppato (93.10 punti). Completano il podio il cinese Peng Jianfeng (464.95). La gara dalla piattaforma femminile ha sorriso alla nordcoreana Mi Rae (373.40), in grado di fare meglio delle due cinesi Zhang Minjie (364.60) e Chen Yuxi (356.95). Infine vittoria della Cina nel sincro misto dai 10 metri: Duan Yu/Zhang Minjie si sono imposti con il punteggio di 339.42 davanti all’accoppiata nordcoreana Hyon II Myong/Jo Jin Mi (314.28) e al duo canadese Vincent Riendeau/Caeli McKay (312.42).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: zhangjin_net / Shutterstock.com

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità