Ciclismo

VIDEO Alessandro Petacchi non commenta più il Giro d’Italia, sostituito da Stefano Garzelli. I motivi dello stop dell’ex velocista

Pubblicato

il

Alessandro Petacchi è stato sospeso dall’UCI per un presunto coinvolgimento nell’Operazione Aderlass, l’ex velocista avrebbe violato i regolamenti anti-doping nel biennio 2012-2013. L’ex ciclista ha più volte dichiarato di non essersi mai sottoposto a trasfusioni di sangue nel corso della sua gloriosa carriera e di non avere mai conosciuto il dottor Schmidt, colui che ha accusato il vincitore della Milano-Sanremo 2005. Petacchi è l’attuale commentatore tecnico del Giro d’Italia per la Rai ma la tv di Stato, come ha annunciato Auro Burbarelli in apertura della quinta tappa della Corsa Rosa, ha deciso di fermare momentaneamente lo spezzino.

Lo stesso Alessandro era presente in avvio di trasmissione e ha fornito la sua versione dei fatti professandosi innocente, attualmente è in stretto contatto col suo avvocato per cercare di risolvere la questione. Nei prossimi due giorni non lo sentiremo ai microfoni della Rai, verrà sostituito da Stefano Garzelli. Vedremo se Petacchi riuscirà a rientrare per il weekend che culminerà con la cronometro di San Marino. Di seguito il VIDEO con l’annuncio di Auro Bulbarelli, Direttore di RaiSport, e la difesa di Alessandro Petacchi.

 

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LA SPIEGAZIONE DELL’ASSENZA DI ALESSANDRO PETACCHI IN TELECRONACA

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Mauvries / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version