Ciclismo

VIDEO Giro d’Italia 2019, 17^ tappa: highlights e sintesi. Carapaz e Landa attaccano ad Anterselva, Nibali soffre e si stacca

Pubblicato

il

La 17esima tappa del Giro d’Italia 2019 ha offerto grande spettacolo, la frazione da Commezzadura ad Anterselva ha regalato tante emozioni nel finale: lungo la dura salita che conduceva allo stadio del biathlon, Mikel Landa e Richard Carapaz hanno attaccato. La Movistar si è mossa con le sue due punte nel tratto più duro dell’ascesa conclusiva e hanno mandato in difficoltà Vincenzo Nibali, lo Squalo aveva attaccato ieri sul Mortirolo ma oggi ha sofferto un po’.

Il siciliano è comunque riuscito a difendersi e ha perso soltanto 7 secondi da Carapaz che rimane in maglia rosa, ora il capitano della Bahrain Merida è secondo in classifica generale a 1’54”: serve una magia per ribaltare la situazione. Il francese Peters ha vinto la tappa risultando il migliore dei 18 fuggitivi della prima ora. Di seguito il VIDEO con gli highlights, la sintesi e le fasi salienti della Commezzadura-Anterselva, 17esima tappa del Giro d’Italia 2019.

 

VIDEO HIGHLIGHTS 17^ TAPPA GIRO D’ITALIA 2019:

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version