Basket
Virtus Bologna-Brose Bamberg: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Semifinale Champions League basket
Si disputa quest’oggi la semifinale di Basketball Champions League 2018-2019 che vede coinvolta la Segafredo Virtus Bologna. Ad affrontare i bianconeri in questa fase delle Final Four sono i tedeschi del Brose Bamberg.
Sarà un pomeriggio di speranza, quello che vivrà la parte virtussina di Bologna, con gli uomini di Sasha Djordjevic che dovranno fare affidamento a tutte le loro risorse per superare la formazione teutonica. Alla guida di Bamberg c’è un italiano, Federico Perego, che si sta togliendo parecchie soddisfazioni anche grazie a un trio di giocatori dalla rinomata storia europea: Nikos Zisis, Ricky Hickman e Tyrese Rice. In particolare, quest’ultimo ha saputo trascinare, cinque anni fa, il Maccabi Tel Aviv alla vittoria in Eurolega quasi da solo. Fondamentale, per le V nere, sarà l’apporto di gran parte del pacchetto stranieri, dell’uomo che tutti aspettano, Pietro Aradori, e di un Filippo Baldi Rossi in netta crescita di condizione nell’ultimo mese.
La prima semifinale di Basketball Champions League tra Segafredo Virtus Bologna e Brose Bamberg si disputerà quest’oggi alle ore 18:30 ad Anversa. Sarà possibile seguirla in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 2 (aggiunta dell’ultima ora) e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.
VENERDI’ 3 MAGGIO
Ore 18:30 Segafredo Virtus Bologna-Brose Bamberg
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo