Basket

Virtus Bologna-Brose Bamberg, Semifinale Champions League basket: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Scattano venerdì le Final Four della Basketball Champions League. In quel di Anversa, oltre ai padroni di casa, andranno a caccia del titolo anche la Virtus Bologna, il Brose Bamberg e l’Iberostar Tenerife. Per quanto riguarda i colori azzurri c’è ovviamente grande attesa per la squadra di Djordjevic, che punta a riconquistare un trofeo in Europa dopo  dopo l’Eurochallenge di dieci anni fa.

Bologna affronterà subito in semifinale i tedeschi del Bamberg e sarà una sfida molto complicata. La Virtus attende con grande ansia questa Final Four, che è diventata ormai l’ultimo obiettivo per la squadra di Djordjevic. Bologna, infatti, si è concentrata tantissimo sul cammino europeo, tralasciando forse il campionato, con i playoff ormai non più raggiungibili. Il punto di riferimento per il Bamberg e principale pericolo per le Vnere è sicuramente Tyrese Rice, che ha vinto un’Eurolega da protagonista con il Maccabi, e sta viaggiando in questa Champions ad oltre sedici punti di media.

Virtus Bologna-Brose Bamberg si giocherà venerdì 3 Maggio alle 18.30. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport HD ed in streaming su Eurosport Player e Rai Play. Prevista anche per questa partita la diretta scritta su OA Sport.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Venerdì 3 Maggio
ore 18.30: Virtus Bologna-Brose Bamberg

diretta tv: Rai Sport HD
diretta streaming su Eurosport Player e Rai Play
diretta live testuale in tempo reale su OA Sport

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version