Basket
Virtus Bologna – Iberostar Tenerife, Finale Champions League basket 2019: programma, orario e tv. Come vederla in streaming
La Virtus Bologna si giocherà domenica la finale della Basketball Champions League 2019. La squadra di Sasha Djordjevic affronterà gli spagnoli dell’Iberostar Tenerife per tornare ad alzare al cielo una coppa europea dopo l’Eurochallenge di dieci anni fa.
Due semifinali a senso unico con la Virtus Bologna che ha dominato contro il Brose Bamberg per 67-50, mentre Tenerife ha messo la parola fine al sogno dei padroni di casa di Anversa, battuti per 70-54. Tornando alla partita di Bologna è stata veramente una grandissima prestazione da parte della squadra di Djordjevic, che ha comandato fin dal primo quarto, trascinata da un ottimo Kevin Punter.
Virtus Bologna-Iberostar Tenerife si giocherà domenica 5 Maggio alle 18.00. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport HD e su Eurosport 2 HD ed in streaming su Eurosport Player e Rai Play. Prevista anche per questa partita la diretta scritta su OA Sport.
IL PROGRAMMA COMPLETO
DOMENICA 5 MAGGIO
Ore 15:00 Brose Bamberg – Antwerp Giants
Ore 18:00 Virtus Bologna – Iberostar Tenerife
PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA
DOMENICA 5 MAGGIO
Ore 15:00 Brose Bamberg – Antwerp Giants (diretta streaming su Eurosport Player, differita tv su RaiSport alle 02:30)
Ore 18:00 Virtus Bologna – Iberostar Tenerife (diretta tv su RaiSport, diretta streaming su Eurosport Player e Rai Play)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo