Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Volley femminile, Nations League 2019 a Conegliano: l’Italia sfida Dominicana, USA e Serbia. Programma, orario e tv
Dopo la convincente prestazione offerta nella prima tappa in Polonia, prosegue il cammino della Nazionale italiana nella Nations League 2019 di volley femminile. Le ragazze di Davide Mazzanti hanno dimostrato carattere e determinazione conquistando tre vittorie contro Polonia, Thailandia e Germania nonostante le numerose assenze, ma nel secondo appuntamento in programma a Conegliano a partire da domani il livello delle avversarie si alzerà necessariamente.
Il Commissario Tecnico potrà contare sul rientro delle titolari, con Paola Egonu, Miriam Sylla, Cristina Chirichella Monica De Gennaro, Raphaela Folie e Anna Danesi che si aggiungeranno al gruppo azzurro. Tra coloro che si sono ben comportate nella tappa polacca confermate soprattutto Indre Sorokaite, Elena Pietrini e Sara Alberti, oltre naturalmente ad Ofelia Malinov, Alessia Orro, Lucia Bosetti e Beatrice Parrocchiale, mentre la novità è Caterina Bosetti. Il compito non sarà semplice dato che le italiane si troveranno di fronte Repubblica Dominicana, reduce da due vittorie contro Russia e Brasile, USA, a punteggio pieno dopo il primo raggruppamento, e soprattutto la Serbia, nella sfida che rappresenterà la rivincita della finale mondiale persa dalle azzurre.
Le tre partite contro Repubblica Dominicana, USA e Serbia, valide per la seconda tappa della Nations League 2019, andrà in scene rispettivamente martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 maggio, sempre alle ore 20.00, presso il Pala Zoppas di Conegliano (TV). Gli incontri saranno visibili in diretta streaming a pagamento sulla piattaforma Volleyball TV, mentre OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere neppure un punto di questo appuntamento. Di seguito il programma completo.
MARTEDÌ 28 MAGGIO
20.00 Italia-Repubblica Dominicana
Diretta streaming a pagamento su Volleyball TV
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
MERCOLEDÌ 29 MAGGIO
20.00 USA-Italia
Diretta streaming a pagamento su Volleyball TV
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
GIOVEDÌ 30 MAGGIO
20.00 Serbia-Italia
Diretta streaming a pagamento su Volleyball TV
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: FIVB