Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Torneo Montreux 2019: Italia in semifinale, decide il quoziente punti. Le azzurre sfideranno il Giappone

Pubblicato

il

L’Italia si è qualificata alle semifinali del Torneo di Montreux e lo ha fatto con il primo posto nel girone. Si è deciso tutto in volata: la Turchia ha sconfitto la Thailandia per 3-1 e così Italia, Thailandia e Turchia hanno chiuso la fase preliminare a parità di vittorie (2), di punti (6) e di quoziente set (1.400). A decidere è stato allora il quoziente punti: Italia +17, Thailandia +13, Turchia +7. Azzurre in semifinale da prime, asiatiche avanti da seconde, anatoliche eliminate.

Le ragazze del CT Davide Mazzanti, che nel pomeriggio avevano battuto la Svizzera, affronteranno il Giappone in semifinale mentre la Thailandia incrocerà la Polonia: appuntamento a domani, orario ancora da definire. Ricordiamo che la nostra Nazionale è presente in Svizzera senza tante big che sabato giocheranno la Finale di Champions League (basta citare Paola Egonu, Miriam Sylla, Anna Danesi, Monica De Gennaro, Cristina Chirichella).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità