Pallavolo
Volley, Finale Scudetto 2019: gara-2 Civitanova-Perugia non sarà in diretta tv! Solo streaming a causa del basket. Programma e orari
La gara-2 della Finale Scudetto di volley maschile non sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport. Civitanova-Perugia non godrà del tradizionale passaggio televisivo come invece era originariamente previsto, la partita andrà in scena domenica 5 maggio alle ore 18.00 cioè in contemporanea con la Finale della Champions League di basket in cui la Virtus Bologna sarà protagonista contro il Tenerife. Viale Mazzini ha dunque deciso di dare priorità all’incontro cestistico che assegna il titolo continentale e il match di pallavolo beneficerà dunque soltanto della copertura in streaming su Rai Sport Web (il sito internet del network pubblico).
Si era pensato anche di spostare l’inizio dell’incontro ma l’ipotesi è stata scartata, la Rai non è riuscita a trovare spazio per trasmettere entrambe le partite in diretta e ha dunque dovuto operare una scelta dolorosa per tutti gli appassionati di pallavolo. Ricordiamo che Perugia ha dominato la gara-1 imponendosi per 3-0, Civitanova andrà a caccia del pareggio di fronte al proprio pubblico mentre i Block Devils proveranno ad allungare per ipotecare la conquista del tricolore.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Perugia, gara-2 della Finale Scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Rai Sport Web e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
CIVITANOVA-PERUGIA, GARA-2 FINALE SCUDETTO VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 5 MAGGIO:
18.00 Cucine Lube Civitanova vs Sir Safety Conad Perugia
CIVITANOVA-PERUGIA, GARA-2 FINALE SCUDETTO VOLLEY: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming su Rai Sport Web.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo
Nany74
4 Maggio 2019 at 10:16
Faccio due premesse:
– comprendo perfettamente la scelta visto che la finale di CL è “secca” mentre questa è gara 2/5 (o di 3 o di 4, ma comunque non l’ultima gara)
– certi eventi sono preventivabili a prescindere dalle squadre: le date di finali ecc sono rese note con congruo anticipo proprio per questi motivi, per cui invece di prendere caffè tutto il giorno, qualche pagliaccio dirigente della Rai avrebbe anche potuto LAVORARE una volta tanto…
Detto questo, mi esprimo: BUFFONI! C’è sempre qualcosa che interessa gli sport minori giusto? Qualcosa che si sovrappone, che crea grattacapi organizzativi ecc…..avrei proprio voluto vedere se ci fosse stata una concomitanza di due eventi calcistici tra cui scegliere: avrebbero aperto un nuovo canale solo per questo, garantito!!! Siamo veramente alla frutta e poi hai voglia a dire che lo sport va trattato tutto allo stesso modo! Forse sta gente si dimentica che proprio dagli sport che loro considerano minori, vengono le UNICHE medaglie alle Olimpiadi (ad esempio…), altro che le figure da chiodi che portiamo a casa con quei pagliacci del pallone strapagati per niente!! Concludo altrimenti mi censurano il post perchè mi sto innervosendo: dico alla Rai che MI AUGURO vivamente di vederlo, lo streaming, questa volta e non come l’ultima (andate a vedere su FB gli insulti che ha preso la Rai per lo streaming che ha reso impossibile vedere la partita…), perchè un conto è la concomitanza televisiva e un conto è che sia l’unico fottuto canale attraverso il quale vedere un evento ed avere un servizio per il quale paghiamo (vorrei ricordarlo…)!! Per forza che poi c’è gente che dice “Pago volentieri DAZN per avere un servizio che almeno funziona”…e parliamo di DAZN che forse è uno dei peggiori mai concepiti!! Comunque mi auguro proprio che sta volta funzioni, altrimenti metterò mano alle mie “famose” raccomandate AR con un lievissimo reclamo al quale vorrò proprio vedere come avranno il coraggio di rispondere quei quattro farabutti….altro che “ci scusiamo per il disagio”…ci scusiamo un cazzo! Svegliatevi e lavorare come facciamo tutti noi!!!!
Buona giornata a tutti 🙂