Seguici su

Pallavolo

Volley, Ivan Zaytsev tra Civitanova e Modena: dove giocherà lo Zar? Beppe Cormio: “Aspettiamo 3 giorni, la trattativa c’è stata”

Pubblicato

il

Ivan Zaytsev giocherà a Modena o a Civitanova durante la prossima stagione? Lo Zar deve ancora ufficializzare la sua scelta e si trova di fronte a un dilemma: rimanere con i Canarini insieme al nuovo coach Andrea Giani oppure sposare la causa della Lube, con cui vinse uno scudetto, reduce dall’accoppiata tricolore-Champions League? Oggi Beppe Cormio, direttore sportivo dei cucinieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Resto del Carlino in cui parla apertamente dell’opposto della nostra Nazionale: “La trattativa c’è stata, il suo procuratore ci aveva detto del malcontento dell’opposto e che voleva tornare. Abbiamo accettato l’idea di un ingaggio identico a quello modenese. Per noi era la soluzione ottimale anche per dare spazio da titolare a Stankovic”.

La trattativa, però, si è complicata proprio nelle ultime due settimane: Zaytsev sembrava davvero molto vicino a Civitanova, dove sostituirebbe il partente Tsvetan Sokolov, ma l’arrivo di Giani ha cambiato le carte in tavola. Cormio comunque è molto chiaro in merito: “Posso assicurare però che aspettiamo poco, è questione di 2-3 giorni”. Dunque entro venerdì dovremmo sapere quale sarà il futuro dello Zar che però sembra indirizzato verso la permanenza con i Canarini, a quel punto la Lube dovrebbe scegliere il suo nuovo opposto: si parla addirittura di Bartosz Kurek, il fuoriclasse della Polonia Campione del Mondo.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità