Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Volley, Nations League 2019: l’Italia affronta Iran, Germania e Cina. Programma, orari e tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-IRAN DALLE 10.00
Si apre questo fine settimana il programma della Nations League 2019, prestigiosa competizione itinerante di volley maschile che proseguirà fino a metà luglio con la Fase Finale in programma a Chicago, negli Stati Uniti. La Nazionale italiana guidata da Chicco Blengini si appresenta a disputare la prima tappa da venerdì 31 maggio a domenica 2 giungo presso la località cinese di Jiangmen.
Dopo le due amichevoli contro il Giappone, gli azzurri cominciano il proprio cammino con una formazione profondamente rinnovata e molto giovane, in attesa che le stelle rientrino per il delicatissimo preolimpico in programma a Bari dal 9 al 11 agosto. Il punto di riferimento sarà Simone Giannelli che proverà a garantire una solida esperienza insieme ai centrali Simone Anzani e Davide Candellaro ed al libero Fabio Balaso. Tra coloro che invece cercheranno di mettersi in mostra spiccano l’opposto Gabriele Nelli e gli schiacciatori Daniele Lavia e Oreste Cavuto. Le avversarie dell’Italia in questa primo raggruppamento saranno Iran, Germania e Cina e le possibilità per raccogliere buoni risultati non mancheranno.
Le tre partite della prima tappa della Nations League 2019, andranno in scene rispettivamente venerdì 31 maggio e sabato 1 giungo alle ore 10.00 e domenica 2 giungo alle ore 14.00 a Jiangmen (Cina). Gli incontri saranno visibili in diretta televisiva in chiaro su NOVE e in diretta streaming su Eurosport Player (la piattaforma Discovery ha infatti acquistato i diritti della manifestazione). OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere neppure un punto di questo appuntamento. Di seguito il programma completo.
VENERDÌ 31 GIUGNO
10.00 Iran-Italia
Diretta TV su NOVE, diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
SABATO 1 GIUNGO
10.00 Italia-Germania
Diretta TV su NOVE, diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
DOMENICA 2 GIUNGO
14.00 Cina-Italia
Diretta TV su NOVE, diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: FIPAV