Pallavolo
Volley, Nations League 2019. Tutte le partite in diretta o differita sui canali Discovery (Nove ed Eurosport)
La Nations League di pallavolo sarà visibile in chiaro in Italia sul digitale terrestre e sul pacchetto Sky. Dopo due concentramenti del torneo femminile, visibili solo sul canale a pagamento della FIVB, il gruppo Discovery si è aggiudicato l’esclusiva della Volleyball Nations League maschile e femminile 2019 e garantirà la copertura di tutte le partite della Nazionale italiana, maschile e femminile, su Nove, Eurosport ed Eurosport Player.
Si parte con un doppio appuntamento mattutino, da venerdì a domenica, con la Nazionale maschile di Gianlorenzo Blengini impegnata a Jiangmen in Cina. Venerdì gli azzurri affronteranno alle 10 l’Iran (diretta su Nove), sabato alle 10 la Germania (diretta su Nove) e domenica alle 14 la Cina (diretta su Nove).
La prossima settimana, invece, sarà la volta della squadra azzurra femminile, imbattuta fino ad oggi (stasera la sfida a Conegliano con la Usa): martedì 4 giugno Italia-Olanda in diretta su Eurosport 2 alle 11.30 (differita su Nove alle 23.30), mercoledì 5 giugno Italia-Giappone in diretta su Eurosport 2 alle 11.30 (differita su Nove alle 23.30) e giovedì 6 giugno Italia-Cina in differita su Nove alle 23.30. Al commento Fabrizio Monari e Gianmario Bonzi, affiancati da Paolo Cozzi e Rachele Sangiuliano. Le final six saranno tutte in diretta sui canali Eurosport: dal 3 al 7 luglio quella femminile in Cina, dal 10 al 14 luglio quella maschile negli Usa. Tutte le partite saranno disponibili su Eurosport Player.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Foto Fivb
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter