Seguici su

Pallavolo

Volley, Nations League 2019. Tutte le partite in diretta o differita sui canali Discovery (Nove ed Eurosport)

Pubblicato

il

La Nations League di pallavolo sarà visibile in chiaro in Italia sul digitale terrestre e sul pacchetto Sky. Dopo due concentramenti del torneo femminile, visibili solo sul canale a pagamento della FIVB, il gruppo Discovery si è aggiudicato l’esclusiva della Volleyball Nations League maschile e femminile 2019 e garantirà la copertura di tutte le partite della Nazionale italiana, maschile e femminile, su Nove, Eurosport ed Eurosport Player.

Si parte con un doppio appuntamento mattutino, da venerdì a domenica, con la Nazionale maschile di Gianlorenzo Blengini impegnata a Jiangmen in Cina. Venerdì gli azzurri affronteranno alle 10 l’Iran (diretta su Nove), sabato alle 10 la Germania (diretta su Nove) e domenica alle 14 la Cina (diretta su Nove).

La prossima settimana, invece, sarà la volta della squadra azzurra femminile, imbattuta fino ad oggi (stasera la sfida a Conegliano con la Usa): martedì 4 giugno Italia-Olanda in diretta su Eurosport 2 alle 11.30 (differita su Nove alle 23.30), mercoledì 5 giugno Italia-Giappone in diretta su Eurosport 2 alle 11.30 (differita su Nove alle 23.30) e giovedì 6 giugno Italia-Cina in differita su Nove alle 23.30. Al commento Fabrizio Monari e Gianmario Bonzi, affiancati da Paolo Cozzi e Rachele Sangiuliano. Le final six saranno tutte in diretta sui canali Eurosport: dal 3 al 7 luglio quella femminile in Cina, dal 10 al 14 luglio quella maschile negli Usa. Tutte le partite saranno disponibili su Eurosport Player.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto Fivb

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità